A Natale trova il regalo perfetto su Amazon.it
A Natale trova il regalo perfetto su Amazon.it

A Natale trova il regalo perfetto su Amazon.it

Manca più di un mese al Natale, ma si sa, non è mai troppo presto per iniziare la caccia al regalo perfetto. Chiunque sia il destinatario delle vostre attenzioni, la parola d’ordine rimane sempre stupire! Tutti noi abbiamo almeno una volta ricevuto un regalo un po’ deludente, non rispondente alla nostra personalità o interessi e abbiamo dovuto fingere, chi più chi meno, stupore e gratitudine all’apertura del regalo.

Evitare tutto questo è possibile grazie ad una scelta oculata del regalo, che non scada mai nel banale, ma che faccia capire che sia ragionata e selezionata con cura. Proprio per questo abbiamo voluto stilare una lista di prodotti, che potrebbero rispondere a diverse esigenze e gusti, dai più classici ai più ricercati.

  • Infine, per colpire nel segno tutti gli irriducibili appassionati delle ultime tecnologie, impossibile prescindere da una selezione delle ultime novità sul mercato e scegliere il pensiero perfetto tra questi gadget super tech:

Per ulteriori spunti originali sui regali di Natale scopri il LookBook Natalizio con tutti i consigli di Amazon Xmas Lab su: https://amazon.oprgitaly.it/comunicati-amazon-retail/ , lo store di Natale di Amazon.it www.amazon.it/natale e la vetrina www.amazon.it/pmi, che include tutti i prodotti delle piccole e medie imprese italiane.

Ogni giorno è migliore con Amazon Prime

Amazon Prime è stato ideato per rendere la vita più semplice, ogni singolo giorno. Oltre 200 milioni di clienti Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati, incluso il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. I clienti Amazon Prime in Italia possono usufruire dell’accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, di centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, di contenuti in-game e giochi, ogni mese senza costi aggiuntivi con Prime Gaming, dell’accesso al Prime Day e molto di più. Amazon Prime è stato creato per offrire consegne illimitate senza costi aggiuntivi in 1 giorno su milioni di prodotti, consegne nel weekend in aree selezionate e consegne programmate a prezzi vantaggiosi. I clienti Amazon Prime possono ritirare e restituire i propri ordini con Amazon Hub, un servizio click and collect, senza costi aggiuntivi. I clienti Amazon Prime di Milano, Roma e Torino possono inoltre usufruire della consegna in giornata, in finestre di 2 ore e senza costi aggiuntivi per ordini superiori ai 50€, per prodotti alimentari, di grandi marchi e di uso quotidiano, disponibili su Amazon Fresh, U2 e Pam PANORAMA su Amazon.it, a prezzi convenienti. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a €36 all’anno o €3,99 al mese e prevede un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi su amazon.it/prime. Gli studenti universitari posso iscriversi a Prime Student con il 50% di sconto sull’abbonamento annuale a Amazon Prime, con un periodo di uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni su amazon.it/joinstudent. Inoltre, grazie a Business Prime, i clienti Amazon Business, tra cui piccole imprese, grandi multinazionali, così come organizzazioni no profit e governative, possono usufruire di spedizioni Prime illimitate, veloci e senza costi aggiuntivi e di altri vantaggi esclusivi. Business Prime è disponibile a partire da €36 all’anno (IVA esclusa) per l’utilizzo fino a tre utenti, come componente aggiuntivo per i clienti con Amazon Prime sul proprio account personale, o a €100 all’anno per l’utilizzo fino a 10 utenti. Maggiori informazioni qui: amazon.it/businessprime

Amazon

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su Instagram, Facebook e Twitter.

Per ulteriori informazioni:

Francesca Papagno                     Amazon Press Office

frapap@amazon.com                 amazon.consumer-ITA@omnicomprgroup.com