Amazon presenta “NEL SEGNO DELL’ESTATE”, la guida ricca di consigli dell’astrologa Ginny Chiara Viola per un’estate, e uno shopping, a prova di stelle!
Amazon presenta “NEL SEGNO DELL’ESTATE”, la guida ricca di consigli dell’astrologa Ginny Chiara Viola per un’estate, e uno shopping, a prova di stelle!

Amazon presenta “NEL SEGNO DELL’ESTATE”, la guida ricca di consigli dell’astrologa Ginny Chiara Viola per un’estate, e uno shopping, a prova di stelle!

Estate! Basta pronunciare questa semplice parola e subito la mente vola, proiettata verso quelle destinazioni e quei momenti di dolce evasione tanto desiderati negli ultimi mesi. Ma, per tutti coloro che sognano ad occhi aperti ma non sanno realmente decidere, qual è l’esperienza di viaggio ideale per le prossime vacanze?

Quest’anno il segreto per scoprirlo è lasciarsi guidare e ispirare dalle stelle! A farsi portavoce dei loro preziosi consigli arriva Amazon.it che, in collaborazione con l’astrologa Ginny Chiara Viola, propone Nel segno dell’Estate, una guida completa e divertente per trasformare le vacanze in un’esperienza unica e indimenticabile!

Il look book dell’Estate 2022 – disponibile per tutti su www.amazon.it/summer2022 – passerà in rassegna i 12 segni zodiacali, offrendo consigli per vivere una vacanza super allineata non solo con i pianeti ma, soprattutto, con la propria personalità. Dall’esperienza di viaggio ideale, come ad esempio l’Italia coast-to-coast per i curiosi Gemelli o la fuga d’amore in barca a vela per i romanticoni del Cancro, ai suggerimenti di shopping per preparare la valigia perfetta, passando per il prodotto must-have da portare sempre con sé, Nel segno dell’Estate racconta, con tanti utili suggerimenti e un pizzico di sana ironia, come sarà la stagione estiva degli Italiani.

Ma non è tutto perché, per i clienti Amazon Prime, le stelle hanno anche “previsto” dei vantaggi esclusivi. Per ciascun segno, infatti, la guida suggerisce il beneficio Prime più in linea con la propria previsione estiva, offrendo un’ulteriore opportunità per sperimentare solo il meglio dello shopping e dell’intrattenimento di Amazon.it.

E dato che l’oroscopo, si sa, è una questione di equilibri, anche la valigia pensata per ciascun segno permette di mixare, in maniera semplice e divertente, le proposte più interessanti e originali disponibili nelle quattro vetrine di Amazon.it: Made in Italy, con prodotti a forte identità territoriale, Amazon Launchpad, per un’ampia selezione di prodotti delle migliori start-up, Handmade, in cui sono disponibili le eccellenze realizzate a mano dagli artigiani italiani e internazionali e Climate Pledge Friendly, per un immancabile tocco “green” alla lista di oggetti da portare in viaggio.

Una volta trovato tutto l’occorrente, è possibile riceverlo velocemente e nel luogo più comodo, a casa o in villeggiatura, oppure farlo recapitare nei punti di ritiro messi a disposizione da Amazon.it in tutta Italia: migliaia di Amazon Counter (uffici postali, librerie Giunti al Punto, bar, edicole, tabaccai e altri punti vendita) e gli Amazon Locker.

Ogni giorno è migliore con Amazon Prime

Amazon Prime è stato ideato per rendere la vita più semplice, ogni singolo giorno. Oltre 200 milioni di clienti Amazon Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati, incluso il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. I clienti Amazon Prime in Italia possono usufruire dell’accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, di centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, di contenuti in-game e giochi, ogni mese senza costi aggiuntivi con Prime Gaming, dell’accesso al Prime Day e molto di più. Amazon Prime è stato creato per offrire consegne illimitate senza costi aggiuntivi in 1 giorno su milioni di prodotti, consegne nel weekend in aree selezionate e consegne programmate a prezzi vantaggiosi. I clienti Amazon Prime possono ritirare e restituire i propri ordini con Amazon Hub, un servizio click and collect, senza costi aggiuntivi. I clienti Amazon Prime di Milano, Roma, Torino, Bergamo e Bologna possono inoltre usufruire della consegna in giornata, in finestre di 2 ore, per prodotti alimentari, di grandi marchi e di uso quotidiano, disponibili su Amazon Fresh, U2 e Pam PANORAMA su Amazon.it, a prezzi convenienti. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a €36 all’anno o €3,99 al mese e prevede un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi su amazon.it/prime. Gli studenti universitari posso iscriversi a Prime Student con il 50% di sconto sull’abbonamento annuale a Amazon Prime, con un periodo di uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni su amazon.it/joinstudent. Inoltre, grazie a Business Prime, i clienti Amazon Business, tra cui piccole imprese, grandi multinazionali, così come organizzazioni no profit e governative, possono usufruire di spedizioni Prime illimitate, veloci e senza costi aggiuntivi e di altri vantaggi esclusivi. Business Prime è disponibile a partire da €36 all’anno (IVA esclusa) per l’utilizzo fino a tre utenti, come componente aggiuntivo per i clienti con Amazon Prime sul proprio account personale, o a €100 all’anno per l’utilizzo fino a 10 utenti. Maggiori informazioni qui: amazon.it/businessprime.

Amazon

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su Instagram, Facebook e Twitter.

Per ulteriori informazioni:

Francesca Papagno                     Amazon Press Office

frapap@amazon.com                 amazon.consumer-ITA@omnicomprgroup.com