Dopo Black Friday e Cyber Monday da record, Amazon annuncia l’arrivo di milioni di nuove offerte per lo shopping natalizio
Dopo Black Friday e Cyber Monday da record, Amazon annuncia l’arrivo di milioni di nuove offerte per lo shopping natalizio

Dopo Black Friday e Cyber Monday da record, Amazon annuncia l’arrivo di milioni di nuove offerte per lo shopping natalizio

Con ancora più offerte disponibili per più giorni, nel corso dell’evento di shopping di 11 giorni – dal 17 novembre a Cyber Monday – i clienti Amazon hanno risparmiato oltre il 70% in più rispetto allo scorso anno.

Per aiutare i clienti a risparmiare fino a Natale, Amazon annuncia milioni di nuove offerte su un’ampia selezione di prodotti, con opzioni di consegna rapide e convenienti.

La Settimana del Black Friday, cominciata il 17 novembre e conclusasi ieri con Cyber Monday, è stata il più grande evento di shopping natalizio nella storia di Amazon. I clienti Amazon di tutto il mondo hanno acquistato centinaia di milioni di prodotti in offerta, risparmiando oltre il 70% in più rispetto allo stesso periodo del 2022. Inoltre, per permettere ai clienti di continuare a risparmiare e scegliere l’opzione di consegna rapida più adatta alle loro esigenze durante le festività natalizie, Amazon renderà disponibili ogni giorno, fino al 24 dicembre, nuove offerte su un’ampia selezione di prodotti in tutte le categorie.  

Ecco alcuni dei prodotti più acquistati su Amazon.it durante la Settimana del Black Friday:

  1. Nuovo Fire TV Stick 4K di Amazon
  2. Candela profumata in giara grande con fragranza “Christmas Magic” di Yankee Candle
  3. Echo Pop, altoparlante Bluetooth intelligente con Alexa (color Antracite)
  4. Lampadina LED Smart con controllo vocale E27 di Philips Hue
  5. Calendario dell’Avvento con 24 bustine di tisane biologiche di Pukka
  6. Confezione da 100 capsule Respresso di Caffè Borbone (Miscela Rossa)  
  7. Confezione da 120 panni catturapolvere in microfibra dry di Swiffer
  8. Confezione risparmio da 6 filtri Maxtra Pro all-in-1 per caraffa Brita
  9. Confezione da 166 pastiglie lavastoviglie Quantum Infinity Shine di Finish
  10. Friggitrice ad aria digitale 14-in-1 con app per ricette di Philips

Amazon Black Friday Fun House: i risultati

Dal 21 al 26 novembre, in via De Cristoforis 1 a Milano, Amazon ha accolto oltre 14mila visitatori presso la Amazon Black Friday Fun House, uno spazio pop-up dove i clienti hanno avuto l’opportunità di scoprire le offerte di Black Friday e tanti spunti originali per lo shopping di stagione,in un’atmosfera funky e retrò tipica degli anni ’80 e ‘90, all’insegna del gioco e del divertimento.

Ecco i numeri:

  • 300 bottiglie di Prosecco Master C27 Millesimato DOC formato Magnum di Casa Sant’Orsola
  • 275 kg di panettone e pandoro di Pasticceria Fraccaro 1932 degustati presso l’area Made in Italy
  • 280 hair styling presso il salone di bellezza firmato Fanola
  • 26.000 preservativi di SKYN Original distribuiti dalla gift machine nell’area Gaming
  • 8.000 banane di Peviani offerte nell’area Amazon Fresh

A questo link sono disponibili ulteriori informazioni sui risultati di Black Friday a livello globale.

Esplora i benefici di Amazon Prime

Prime è risparmio, convenienza e intrattenimento, tutto in un unico abbonamento. Oltre 200 milioni di iscritti a Prime in 25 paesi del mondo possono beneficiare dell’ampia selezione, dell’eccezionale valore e delle consegne veloci illimitate incluse con Prime. In Italia, i clienti possono iscriversi a Prime per 4,99€ al mese o 49,99€ all’anno e, se idonei, iniziare un periodo d’uso gratuito di 30 giorni su amazon.it/prime. I clienti Prime hanno accesso alle serie tv del momento e ad eventi sportivi live come la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League con Prime Video, all’ascolto senza pubblicità di 100 milioni di brani e migliaia di stazioni, playlist e podcast con Amazon Music, a giochi e contenuti di gioco con Prime Gaming, a centinaia di libri con Prime Reading, all’archiviazione illimitata di foto con Amazon Photos, alle offerte esclusive Prime e molto altro. Infine, gli studenti universitari e gli studenti a tempo pieno dei corsi professionali possono iniziare un periodo di uso gratuito di 90 giorni di Prime Student su amazon.it/joinstudent. Dopo il periodo di uso gratuito, Prime Student costa 2,49€ al mese o 24,95€ all’anno, metà rispetto al prezzo di Prime.

Amazon

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su InstagramFacebook e Twitter.