I clienti possono scoprire una selezione esclusiva di prodotti unisex con licenza ufficiale UEFA Women’s Champions League, dall’abbigliamento all’attrezzatura sportiva fino agli articoli da collezione, con consegne rapide e convenienti su prodotti idonei per i clienti Prime.
Visita il Negozio Ufficiale della UEFA Women’s Champions League su amazon.it/uwclstore
Amazon, partner orgoglioso della UEFA Women’s Football, lancia il Negozio Ufficiale della UEFA Women’s Champions League su Amazon.it. Da questa settimana, gli appassionati di calcio in Italia possono acquistare in esclusiva abbigliamento e attrezzature ufficiali UEFA per allenarsi e giocare, oltre che per sostenere una delle più grandi competizioni di calcio femminile al mondo.
Il lancio del Negozio Ufficiale anticipa i Quarti di Finale della competizione che inizieranno a marzo. La selezione di prodotti con licenza ufficiale, disponibile in esclusiva su Amazon, include magliette, borse, borracce e palloni. Questa novità si aggiunge al Negozio Calcio Femminile, lanciato su Amazon.it nel 2024, dove è possibile scoprire migliaia di prodotti, dall’attrezzatura alla nutrizione sportiva, dall’abbigliamento necessario per gli allenamenti ai trofei. Entrambe le selezioni di prodotto sono state curate da un team tutto al femminile e pensate appositamente per donne e ragazze.
Maria Giulia Biguzzi, Responsabile EU del Fanshop di Amazon, commenta: “Il Negozio Ufficiale della Women’s Champions League rappresenta un nuovo capitolo del sostegno appassionato che Amazon dedica a uno degli sport in più rapida crescita al mondo, attraverso la partnership con la UEFA Women’s Football. Siamo entusiasti di offrire questa nuova vetrina ai tifosi che desiderano vivere e celebrare questa competizione straordinaria. La collaborazione con UEFA per garantire questa esclusiva selezione di prodotti – in parte disponibile su ordinazione – si aggiunge alle migliaia di prodotti già disponibili nel Negozio Calcio Femminile e al merchandise di numerosi club e organizzazioni sportive. Tutto questo rende ancora più semplice per i clienti trovare ciò di cui hanno bisogno, con la certezza di acquistare prodotti di qualità e di riceverli rapidamente, in tempo per godersi la competizione da casa, al pub o direttamente allo stadio.”
Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA, aggiunge: “Siamo entusiasti di lanciare il Negozio Ufficiale della UEFA Women’s Champions League su Amazon e di poter così offrire ai tifosi in tutta Europa un’esperienza di acquisto senza precedenti. Questa nuova vetrina avvicina i sostenitori alla UEFA Women’s Champions League con un merchandise esclusivo, evidenziando al contempo la straordinaria crescita e la passione che guidano il calcio femminile.”
In concomitanza con l’apertura del Negozio Ufficiale della Women’s Champions League su Amazon.it, UEFA ha lanciato ‘Off Mute‘, un tool digitale che permette a ragazze e donne di condividere le loro esperienze di gioco a tutti i livelli, fornendo una visione diretta delle barriere che incontrano, di ciò che le ispira e di cosa renderebbe il gioco più accessibile e coinvolgente. Questo tool, supportato da Amazon Web Services (AWS), sfrutta tecnologie all’avanguardia per trascrivere, tradurre e categorizzare ogni contributo, con l’ambizione di creare il database di approfondimenti più completo mai realizzato sulle esperienze di calcio femminile. I risultati verranno poi trasformati in contenuti pratici che consentiranno a UEFA, club, allenatori e organizzazioni sportive di agire in base a ciò che donne e ragazze dichiarano di desiderare o di aver bisogno. Ulteriori novità saranno disponibili entro la fine dell’anno.
Per maggiori dettagli, visita il Negozio Ufficiale della UEFA Women’s Champions League su amazon.it/uwclstore.
Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su Instagram, Facebook e X.