La Settimana del Black Friday inizia a mezzanotte di giovedì 21 novembre con offerte in moltissime categorie, tra cui prodotti di uso quotidiano, elettronica, giocattoli e smart home.
Per celebrare la Settimana del Black Friday, dal 26 novembre al 1° dicembre, apre in via De Cristoforis 1 a Milano Amazon Black Friday Universe, un esclusivo spazio pop-up che trasporterà i visitatori in una colorata galassia tutta da scoprire e permetterà loro di esplorare una selezione di offerte e idee regalo per la stagione natalizia.
Amazon annuncia l’inizio della Settimana del Black Friday con centinaia di migliaia di prodotti in offerta con sconti fino al 35%, disponibili a partire dalle 00:01 di giovedì 21 novembre fino alle 23:59 di lunedì 2 dicembre 2024 su amazon.it/blackfriday. I clienti potranno accedere a offerte in moltissime categorie, tra cui elettronica, giocattoli, articoli per la casa, beauty e dispositivi Amazon.
Amazon Black Friday Universe: un evento esclusivo per celebrare Black Friday e l’inizio della stagione natalizia
Dal 26 novembre al 1° dicembre, in via De Cristoforis 1 a Milano, aprirà al pubblico Amazon Black Friday Universe, uno spazio pop-up dove i visitatori potranno scoprire le offerte di Black Friday e tanti spunti originali per lo shopping di stagione. Ogni ambiente di Amazon Black Friday Universe offrirà agli ospiti l’opportunità di esplorare, scoprire e vivere l’universo Amazon in prima persona. All’interno, i partecipanti potranno immergersi in una magica atmosfera spaziale, che farà da sfondo ai moltissimi servizi di Amazon.it, e potranno scoprire una selezione di offerte disponibili in occasione della settimana del Black Friday e tante idee regalo. Tutte le informazioni sono disponibili su amazon.it/BlackFridayUniverse.
Anteprima delle offerte della Settimana del Black Friday
La Settimana del Black Friday di Amazon offrirà ai clienti centinaia di migliaia di offerte e alcuni dei prezzi più bassi dell’anno su prodotti selezionati di grandi marchi come LEGO, Candy, Foppapedretti, Fairy, Hisense, Clarks, Lavazza, Giochi Preziosi e molti altri. Tra i prodotti da non perdere lo Spazzolino elettrico Sonicare DiamondClean Prestige 9900 di Philips, l’Ammorbidente per lavatrice di Lenor, i Panni catturapolvere di Swiffer, la Crema contro le smagliature di Rilastil, il Mascara Sky High di Maybelline New York, la Maschera ristrutturante per capelli danneggiati di L’Oreal Professionel, le Cuffie wireless con cancellazione del rumore di Bose, la Smart TV UE43DU7190UXZT LED 4K di Samsung, lo Smartwatch Forerunner 55 di Garmin, le Capsule Discovery Variety Pack Caffè by Nespresso di Starbucks, il Prosecco D.O.C. Millesimato Extra Dry di Casa Sant’Orsola, il Seggiolino per auto di Chicco e l’Agglomerante per lettiera di Ever Clean.
Di seguito, invece, un’anteprima delle migliori offerte:
- Prodotti di uso quotidiano: offerte su migliaia di prodotti per tutti i giorni dei migliori marchi, tra cui Oral-B, Fairy, Lenor, Swiffer e Finish.
- Acquistare prodotti da piccole e medie imprese locali Made in Italy: anche durante la Settimana del Black Friday i clienti potranno supportare concretamente le piccole e medie imprese italiane che renderanno disponibili moltissimi prodotti in offerta. Per esempio, nella vetrina Made in Italy, è possibile trovare prodotti realizzati da imprese e artigiani del Belpaese, perfetti da donare a Natale e non solo. Quest’anno i clienti potranno anche scoprire la vetrina natalizia dedicata ai prodotti italiani, riconoscendo facilmente i prodotti grazie all’apposito badge e scegliendo tra migliaia di idee regalo divise per fascia di prezzo (fino a 10€, fino a 30€, fino a 50€ e oltre 50€).
- Dispositivi Amazon: grandi offerte fino al 60% sui dispositivi Amazon, inclusi gli altoparlanti intelligenti Echo Dot ed Echo Pop, i lettori multimediali per lo streaming Fire TV, gli eReader Kindle, tra cui Kindle Scribe e Kindle Paperwhite, eero e i dispositivi Ring, come Ring Indoor Camera e Ring Intercom.
- Amazon Fresh:
- Dal 21 novembre al 3 dicembre, i clienti che vivono nelle aree coperte dal servizio di consegna della spesa in giornata Amazon Fresh a Milano, Torino, Roma e Bologna, potranno risparmiare fino al 30% su marchi best seller, essenziali e prodotti freschi. Inoltre, i nuovi clienti riceveranno uno sconto di 30€ sulle prime tre spese. Si applicano termini e condizioni.
- Dal 21 novembre al 2 dicembre, i clienti di Roma e Torino potranno usufruire di uno sconto del 30% sui marchi PAM Panorama in tutte le categorie. Inoltre, fino al 2 dicembre, saranno attive l’Offerta Danone, per cui acquistando due prodotti della gamma Actimel è possibile ottenere uno sconto immediato di 2€, e l’Offerta San Pellegrino, che prevede un buono sconto immediato di 3€ acquistando almeno 12,90€ di prodotti dalla selezione (acqua, bibite e aperitivi).
- Amazon Seconda mano: fino alle 23:59 del 20 novembre, i clienti Amazon avranno diritto ad uno sconto del 10% su prodotti resi selezionati da Amazon Seconda mano. Il prezzo scontato apparirà automaticamente al checkout, una volta selezionato l’indirizzo di spedizione. Non cumulabile con altre promozioni.
- Amazon Music: fino al 1° ottobre, i clienti che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited potranno ottenere tre mesi di uso gratuito, con accesso a 100 milioni di brani e ai migliori podcast senza pubblicità, on-demand e con audio in streaming di alta qualità. Inoltre, i clienti che sono già abbonati ad Amazon Music Unlimited potranno passare a un Piano Famiglia con due mesi di uso gratuito.
- Prime Video: dal 21 novembre al 2 dicembre, Paramount+ sarà disponibile con uno sconto del 50% per tre mesi; dal 26 novembre al 2 dicembre, MGM+ sarà disponibile con uno sconto del 50% per tre mesi; dal 26 novembre al 2 dicembre, Infinity Selection, CRUNCHYROLL e Dreamers and Love saranno disponibili a 0,99€ per tre mesi.
Come prepararsi in anticipo alla Settimana del Black Friday di Amazon
Ecco alcuni suggerimenti per prepararsi alla Settimana del Black Friday di Amazon.
- Offerte personalizzate: Amazon facilita ai clienti la ricerca delle offerte di loro interesse con consigli personalizzati. In occasione della Settimana del Black Friday e durante la stagione natalizia, infatti, i clienti possono contare su offerte personalizzate, tra cui “Offerte suggerite per te”, “Offerte relative ai prodotti nelle tue liste”, “Offerte 4 stelle e più per te” e “Offerte relative ai prodotti nel tuo carrello”.
- Ricevere avvisi di offerte e promemoria tramite Alexa: In occasione della Settimana del Black Friday e durante la stagione natalizia, i clienti possono rivolgersi ad Alexa per monitorare le offerte sui prodotti presenti nella propria Lista dei desideri, nel Carrello o in Salva per dopo, chiedendo: “Alexa, quali sono le mie offerte?”. Inoltre, dopo aver effettuato l’acquisto, i clienti possono tracciare i propri ordini e verificare la data di consegna dicendo: “Alexa, dov’è il mio ordine?”.
- Esplorare opzioni di consegna rapide e convenienti, oltre a modalità di pagamento vantaggiose: i clienti Prime possono fare affidamento su Amazon per semplificare la propria vita grazie a consegne rapide e convenienti, in giornata o in un giorno, su milioni di prodotti, oltre alla comodità di poter scegliere l’opzione di consegna più adatta ai propri bisogni durante la stagione natalizia. I clienti possono infatti far spedire i propri ordini presso un Amazon Locker per ritirarli in modalità self-service, o un Amazon Counter, punti di ritiro assistiti da personale, disponibili presso i negozi e i rivenditori della zona, tutto senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, possono scegliere in fase di acquisto fra un’ampia selezione di opzioni di pagamento tra cui carta di credito, contanti presso un punto vendita autorizzato, addebito diretto sul conto corrente, rateizzazione[1], Buoni Regalo Amazon.it e ora anche BANCOMAT Pay®, una nuova opzione di pagamento popolare, facile da usare e sicura disponibile per gli acquisti in occasione della Settimana del Black Friday o per l’iscrizione a Prime.
[1] Solo ordini idonei. Per sapere di più visitare: Termini e condizioni dei pagamenti mensili.
Esplora i benefici di Amazon Prime
Prime è risparmio, convenienza e intrattenimento, tutto in un unico abbonamento. Oltre 200 milioni di iscritti a Prime in 25 paesi del mondo possono beneficiare dell’ampia selezione, dell’eccezionale valore e delle consegne veloci illimitate incluse con Prime. In Italia, i clienti possono iscriversi a Prime per 4,99€ al mese o 49,90€ all’anno e, se idonei, iniziare un periodo d’uso gratuito di 30 giorni su amazon.it/prime. Gli studenti universitari e gli studenti a tempo pieno dei corsi professionali possono invece iniziare un periodo di uso senza costi di 90 giorni con Prime Student su amazon.it/joinstudent. Dopo il periodo di uso senza costi aggiuntivi, Prime Student costa 2,49€ al mese o 24,95€ all’anno, metà rispetto al prezzo di Prime. I clienti Prime hanno accesso a film, serie tv del momento e ad eventi sportivi live come la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League con Prime Video, all’ascolto senza pubblicità di 100 milioni di brani e migliaia di stazioni, playlist e podcast con Amazon Music Prime, a giochi inclusi con Prime Gaming, a centinaia di eBook, all’archiviazione illimitata di foto con Amazon Photos, alle offerte esclusive, alle spedizioni veloci, illimitate e senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti. I clienti Prime possono inoltre beneficiare di Deliveroo Plus senza costi aggiuntivi per un anno, con consegna gratuita per ordini superiori a €25 su Deliveroo.
Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su Instagram, Facebook e Twitter.