“Alexa, qual è il Samsung Galaxy S23 che fa per me?”
Da oggi e fino al 31 marzo, i clienti di Alexa in Italia possono scoprire, all’interno della Skill Samsung Galaxy S23, disponibile sull’intera gamma di dispositivi Echo, il modello di Samsung Galaxy S23 più adatto alle loro esigenze. Pronunciando “Alexa, qual è il Samsung Galaxy S23 che fa per me?” i clienti hanno, infatti, l’opportunità di scoprire le caratteristiche più importanti dei nuovi Samsung Galaxy S23, come fotocamera, prestazioni, design e dimensioni, individuando così la scelta perfetta per loro tra Galaxy S23, S23 Ultra e S23+. Infine, tutti i clienti che vorranno avere informazioni aggiuntive sul modello individuato, potranno ricevere una notifica direttamente sul proprio smartphone nell’App Alexa per continuare l’esperienza sullo store Samsung dedicato.
***
Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, i suggerimenti personalizzati, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su Instagram, Facebook e Twitter.