Mahmood & Blanco in testa
Ci separano ormai poche ore dalla serata finale del Festival. Chi sarà eletto vincitore della 72° Edizione della kermesse musicale più amata d’Italia? Per ora sappiamo solo che gli utenti di Alexa e Amazon Music hanno le idee chiare in fatto di preferenze.
Gli artisti che, a partire dalla prima serata, sono stati più riprodotti da Amazon Music tramite Alexa sono infatti Mahmood & Blanco. Al secondo posto troviamo Elisa, alla sua seconda partecipazione al Festival. Medaglia di bronzo per il giovane Sangiovanni.
Non ci resta che aspettare domani sera per la finalissima. Nell’attesa, gli utenti possono continuare a dire “Alexa, commenta Sanremo”, per scoprire le implacabili pagelle per ogni cantante in gara e presentatore, con voti dall’1 al 10, o “Alexa, apri il sondaggio su Sanremo”, per esprimere la propria opinione sui momenti più belli della serata, i migliori look o il miglior sketch.
In bocca al lupo a tutti gli artisti!
Amazon Music
Amazon Music reinventa l’ascolto della musica consentendo ai clienti di accedere, con la loro voce, a milioni di brani e migliaia di playlist e stazioni selezionate. Amazon Music offre accesso illimitato a nuove uscite e grandi classici su dispositivi mobili iOS e Android, PC, Mac, Echo e dispositivi con integrazione Alexa, tra cui Fire TV e altri ancora. Con Amazon Music, i clienti Prime hanno accesso a 2 milioni di brani senza costi aggiuntivi e senza pubblicità. I clienti possono anche usufruire del servizio di abbonamento premium, Amazon Music Unlimited, che fornisce l’accesso a oltre 75 milioni di brani e alle ultime novità. I clienti Amazon Music Unlimited hanno ora accesso all’esperienza di ascolto nella più alta qualità disponibile, con oltre 75 milioni di brani in alta definizione (HD), 7 milioni di brani in Ultra HD e un catalogo crescente di brani con audio 3D. I clienti hanno anche accesso gratuito a una selezione musicale con pubblicità delle migliori playlist e stazioni su Amazon Music. Amazon Music ora offre contenuti in live streaming in collaborazione con Twitch. Interagire con la musica e la cultura non è mai stato così naturale, semplice e divertente. Per ulteriori informazioni, visita amazonmusic.it o scarica l’app Amazon Music.
Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, i suggerimenti personalizzati, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su Instagram, Facebook e Twitter.