Dal 21 al 26 novembre, in via De Cristoforis 1 a Milano, apre al pubblico la Amazon Black Friday Fun House, una realtà unica dove poter vivere esperienze originali e immersive alla scoperta delle offerte di Black Friday e delle idee regalo per la prossima stagione natalizia.
Amazon Black Friday Fun House celebra la settimana del Black Friday di Amazon, che offrirà ai clienti centinaia di migliaia di offerte dal 17 novembre al 27 novembre.
Dal 21 al 26 novembre, in occasione della settimana di Black Friday, Amazon annuncia l’apertura al pubblico dello spazio esperienziale Amazon Black Friday Fun House, un popup all’interno del quale i visitatori saranno accompagnati alla scoperta delle offerte di Black Friday e delle idee regalo per la prossima stagione natalizia, in un’atmosfera funky e retrò tipica degli anni ’80 e ‘90, all’insegna del gioco e del divertimento. Ogni ambiente della Amazon Black Friday Fun House è un’esperienza da vivere e un’occasione per lasciarsi ispirare dalle migliori idee per lo shopping natalizio, ospitate all’interno delle diverse aree tematiche. Ogni prodotto sarà accompagnato da un QR code che i visitatori potranno scansionare per scoprire tutte le informazioni direttamente su Amazon.it.
Alla scoperta della Amazon Black Friday Fun House
All’ingresso, nell’area Charity, gli ospiti avranno l’opportunità di scoprire le numerose iniziative di Amazon a supporto della comunità: grazie ad un QR Code si potranno scoprire tutti i prodotti delle organizzazioni no profit disponibili nella vetrina Amazon for Charity, o ancora Un click per la Scuola, l’iniziativa di Amazon a supporto delle scuole e della didattica.
I visitatori potranno poi scoprire la nuova Fiat Topolino, 100% elettrica: il modo più semplice per portare gioia, colore e tutto lo spirito della Dolce Vita nella mobilità urbana. Topolino offre una libertà di guida sostenibile in città: zero emissioni e impatto sonoro ridotto, dedicata alle famiglie ma anche ai più giovani, che possono guidarla a partire da 14 anni. La Topolino riaccende il desiderio di viaggiare in città senza stress in tutta sicurezza grazie alla velocità massima limitata a 45km/h e offre fino a 75 km di autonomia. Topolino è facile e accessibile anche da acquistare: grazie alla nuova modalità di acquisto 100% online è possibile per chi la richiede anche la consegna a domicilio.
Da qui si passa poi all’area bar dove i visitatori potranno degustare i prodotti di Casa Sant’Orsola, simbolo del Made in Italy e tra le più grandi aziende vinicole italiane a conduzione familiare. Attiva dal 1947, oggi la grande offerta della Fratelli Martini si struttura attraverso varie etichette come Casa Sant’Orsola, Canti, Lo Zoccolaio e Elèm capaci di rappresentare l’italianità sulle tavole di tutto il mondo.
L’area Gaming è il luogo dove la spensieratezza e la voglia di giocare diventano protagoniste. Ispirato ai giochi Arcade come Pac-Man, Space Invaders e Tetris, questo ambiente offre un momento magico per divertirsi insieme. In questa area sarà anche possibile scoprire la Top 10 Toys 2023, già disponibile su Amazon.it/toptentoys2023: i prodotti sono stati selezionati in base alle parole chiave più ricercate su Amazon.it e valutati almeno 4 stelle dai clienti. La Top 10 Toys include idee regalo originali per ogni età e fascia di prezzo, dai giocattoli più amati di questa stagione, come Barbie, ai classici senza tempo come Playmobil e Lego, passando per i franchise più amati di sempre come Star Wars. All’interno dell’area gaming, i clienti potranno inoltre mettere alla prova la propria abilità grazie ad una gru meccanica con cui provare a pescare una confezione di preservativi SKYN Original.
Dopo intrepide partite ai videogiochi e idee regalo esclusive, gli ospiti potranno gustare un sano snack visitando l’area Amazon Fresh dedicata al servizio di consegna della spesa in giornata di Amazon.it, disponibile per i clienti Amazon Prime di Milano, Torino, Roma, Bologna, Bergamo e Busto Arsizio. Maggiori informazioni disponibili a questo link.
L’Area Beauty sarà l’occasione per esprimere la propria personalità attraverso l’hair-styling: un salone di bellezza firmato Fanola – marchio professionale di prodotti per la cura dei capelli, trend setter e social native con una forte community internazionale di brand lovers con cui interagisce costantemente sui principali canali digitali. Il corner colorato, con cui il brand afferma il suo animo vivace e creativo, sarà il luogo perfetto per provare nuovi look e acconciature attraverso le mani di esperti del settore. Fanola offrirà, infatti, la possibilità di giocare e divertirsi con varie tipologie di styling, pensate appositamente per ogni ospite, esaltandone le caratteristiche e peculiarità. Grazie all’eccellenza tecnica e a prodotti innovativi e versatili, si potrà sperimentare ed esprimere una creatività non convenzionale, garantendo un effetto WOW.
L’area Made in Italy è dedicata alla vetrina Made in Italy di Amazon.it, grazie alla quale i clienti possono scoprire l’impegno di Amazon a supporto delle piccole e medie imprese italiane. Qui i visitatori potranno lasciarsi ispirare da tante idee regalo e scoprire l’arte della decorazione dei panettoni della Pasticceria Fraccaro 1932, un’azienda familiare alla quarta generazione, specializzata dal 1932 nella produzione di dolci lievitati fatti con lievito madre e materie prime naturali e di alta qualità. Sarà questa l’occasione perfetta per scoprire i segreti di un vero pastry chef che, durante tutta la settimana,decorerà gli esclusivi panettoni Fraccaro e farà scoprire prodotti unici, tutti da assaporare.
Le vetrine esterne della Amazon Black Friday Fun House ospiteranno una selezione di prodotti in offerta per la settimana di Black Friday e diverse idee regalo per la stagione natalizia, divise per fasce di prezzo. Una vetrina sarà dedicata ad Alexa che ha scelto proprio questa occasione speciale per festeggiare il suo quinto compleanno in Italia. Nell’area Alexa, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire i dispositivi Echo più amati dai clienti, come Echo Show 15, Echo Show 10, Echo Pop ed Echo Studio, insieme alle nuove funzionalità disponibili per Alexa.
Le dirette su Twitch
Ogni giorno, in diretta dalla Amazon Black Friday Fun House, popolari creator saranno in live streaming sui loro canali Twitch per condividere degli unboxing sorprendenti e ispirare i visitatori, e non solo, con tantissime idee regalo in vista dello shopping natalizio. Il 21 novembre sarà la giornata delle dirette Twitch di Iliad e Asus, il 22 novembre i riflettori saranno puntati su Acer, mentre le giornate 23 e 24 novembre, saranno dedicate alle dirette rispettivamente di Samsung e PlayStation. iliad, partner tecnico della Amazon Black Friday Fun House, garantirà la connettività per tutto il palinsesto di dirette Twitch grazie alla fibra di iliad e la iliadbox Wi-Fi 6, il router dal design innovativo che permette di avere una connessione 100% fibra ottica superveloce, senza costi nascosti e ad un prezzo garantito per sempre.
Il pop-up Amazon Black Friday Fun House sarà aperto al pubblico, con ingresso gratuito, dal 21 al 26 novembre, nei seguenti orari: il 21 e 22 novembre dalle 14:30 alle 21:00; il 23 novembre dalle 11:00 alle 18:00; il 24, 25 e 26 novembre dalle 11:00 alle 21:00.
L’evento è realizzato in collaborazione con Stellantis, LG Electronics, Fanola, Sony Playstation, Acer, Samsung, iliad, Asus, Bosch, SKYN, Poste Italiane, Omegor, Haier, Costa Crociere, Ace, Yankee Candle, Groupe SEB, Ledvance, Arena, Huawei.
Tutte le info sono disponibili su amazon.it/funhouse
Ancora più risparmi durante la settimana del Black Friday
La settimana del Black Friday inizierà venerdì 17 novembre e durerà fino al 27 novembre e offrirà ai clienti centinaia di migliaia di offerte e alcuni dei prezzi più bassi dell’anno fino ad ora su marchi come LG, Apple, Samsung, GoPro e altri ancora. Per le offerte più aggiornate, i clienti possono visitare amazon.it/blackfriday
I clienti Prime possono fare affidamento su Amazon per semplificarsi la vita con la consegna gratuita in giornata o in un giorno su milioni di prodotti e, come sempre, scegliere l’opzione di consegna più adatta alle loro esigenze durante le festività natalizie. I clienti possono anche far spedire i propri ordini presso un Amazon Locker per ritirali in modalità self-service, o presso un Amazon Counter, punti di ritiro assistiti da personale, disponibili presso i negozi e i rivenditori della zona, tutto senza nessun costo aggiuntivo.
Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su Instagram, Facebook e Twitter.