Il nuovo Kindle è da oggi disponibile in Italia
Il nuovo Kindle è da oggi disponibile in Italia

Il nuovo Kindle è da oggi disponibile in Italia

Il Kindle di Amazon più leggero e compatto con schermo antiriflesso ad alta risoluzione da 6’’, fino a 6 settimane di autonomia e ricarica tramite USB-C, luce frontale regolabile, modalità scura e 16GB di memoria, è disponibile per l’acquisto a soli 99,99 euro.

Con il nuovo Kindle è incluso un periodo d’uso gratuito di tre mesi iscrivendosi al servizio Kindle Unlimited con cui sfruttare l’accesso illimitato a milioni di libri e molti altri contenuti.


Da oggi, il nuovo Kindle è disponibile su Amazon.it a partire da soli 99,99 euro. Il nuovo Kindle combina caratteristiche premium con un prezzo accessibile, tra cui un display da 6’’ad alta risoluzione da 300 ppi, ricarica USB-C, maggiore durata della batteria fino a 6 settimane e il doppio dello spazio di archiviazione per supportare migliaia di libri.

Lo schermo antiriflesso permette di leggere come sulla carta stampata, anche alla luce diretta del sole. É possibile regolare l’illuminazione frontale e, con la modalità scura, invertire facilmente il colore del testo sullo schermo, per una lettura più piacevole, sia di giorno che di notte. Immagini e testi sono più nitidi per una perfetta esperienza di lettura grazie allo schermo migliorato a 300ppi, ad alta risoluzione e antiriflesso, che vanta un numero di pixel tre volte superiore rispetto al Kindle della generazione precedente.

Il nuovo Kindle è il modello più leggero e compatto disponibile, si può portare in tasca per leggere comodamente con una sola mano e più a lungo. La maggiore durata della batteria del dispositivo, ora fino a sei settimane, massimizza il tempo da dedicare alla lettura e la porta USB-C rende la ricarica più semplice che mai. Il nuovo Kindle offre 16GB di memoria, il doppio rispetto alla generazione precedente, sufficiente per contenere migliaia di titoli in modo da avere un’intera libreria sempre con sé.

Il nuovo Kindle è progettato pensando alla sostenibilità e riporta la certificazione Climate Pledge Friendly. Infatti, il 90% del magnesio impiegato nella fabbricazione è riciclato e, perseguendo l’obiettivo di rendere l’imballaggio dei dispositivi Amazon 100% riciclabile entro il 2023, per la prima volta in assoluto, l’imballaggio dei dispositivi Kindle è riciclabile al 100% ed è anche realizzato con materiali a base di fibra di legno al 100% provenienti da foreste gestite in modo responsabile o da fonti riciclate.

Con l’acquisto del nuovo Kindle, i clienti idonei riceveranno tre mesi di periodo d’uso gratuito se si iscrivono a Kindle Unlimited[1] durante il set up del loro nuovo Kindle, con cui sfruttare l’accesso illimitato a milioni di libri e molti altri contenuti.

Il nuovo Kindle è disponibile da oggi a partire da 99,99 euro con 16GB nei colori Nero e Blu su Amazon.it.

Per dare un tocco personale e proteggere Kindle, è possibile acquistare separatamente le nuove custodie in tessuto sottili e leggere che si agganciano saldamente al dispositivo e sono dotate di un’aletta che si piega all’indietro per poterlo tenere con una mano sola. Nelle colorazioni Nero, Rosa, Blu e Verde, le custodie sono disponibili a 34,99 euro.


[1] A questo accesso si applicano termini e condizioni specifici.

***

Amazon

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, i suggerimenti personalizzati, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su InstagramFacebook e Twitter.