Inaugurata oggi la Amazon Black Friday Fun House, il nuovo spazio esperienziale temporaneo che celebra la settimana di Black Friday e l’arrivo del Natale
Inaugurata oggi la Amazon Black Friday Fun House, il nuovo spazio esperienziale temporaneo che celebra la settimana di Black Friday e l’arrivo del Natale

Inaugurata oggi la Amazon Black Friday Fun House, il nuovo spazio esperienziale temporaneo che celebra la settimana di Black Friday e l’arrivo del Natale

Oggi, in via De Cristoforis 1 a Milano, Amazon ha aperto le porte della Amazon Black Friday Fun House, uno spazio pop-up temporaneo dove i visitatori potranno scoprire le offerte di Black Friday e tanti spunti originali per lo shopping di stagione,in un’atmosfera funky e retrò tipica degli anni ’80 e ‘90, all’insegna del gioco e del divertimento. Ogni ambiente della Amazon Black Friday Fun House è un’esperienza da vivere e un’occasione per lasciarsi ispirare dalle migliori idee regalo, ospitate all’interno delle diverse aree tematiche e tutte accompagnate da un QR code che i visitatori potranno scansionare per visualizzare le informazioni direttamente su Amazon.it.

L’area Charity dove poter scoprire le numerose iniziative di Amazon a supporto della comunità; l’area Gaming dove vivere un momento magico per divertirsi insieme e conoscere la Top 10 Toys 2023; l’Area Beauty dove sperimentare varie tipologie di styling grazie agli esperti di Fanola; l’area Made in Italy, dedicata alla vetrina Made in Italy di Amazon.it, dove i visitatori hanno l’opportunità di assistere alla spettacolare decorazione dei panettoni della Pasticceria Fraccaro 1932 che, per questa occasione speciale, ha creato il Panettone Antico Special Edition, un omaggio alla tradizione dolciaria italiana realizzato seguendo le ricette tramandate da generazioni e con l’utilizzo di lievito madre, l’ingrediente segreto che conferisce al prodotto qualità superiori. Sarà possibile acquistare questi panettoni in edizione limitata nello store di Pasticceria Fraccaro su Amazon.it dal 21 novembre al 27 dicembre.

L’area bar dove degustare i prodotti di Casa Sant’Orsola; l’area Amazon Fresh – dedicata al servizio di consegna della spesa in giornata di Amazon.it – dove poter assaggiare un sano snack; l’area Alexa dove scoprire i dispositivi Echo più amati e le nuove funzionalità disponibili per l’assistente vocale di Amazon, che ha inoltre scelto proprio questa location per festeggiare, giovedì 23 novembre, il suo quinto compleanno in Italia. Inoltre, i visitatori possono scoprire la nuova Fiat Topolino, 100% elettrica: il modo più semplice per portare gioia, colore e tutto lo spirito della Dolce Vita nella mobilità urbana.

Infine, ogni giorno, in diretta dalla Amazon Black Friday Fun House, popolari creator saranno in live streaming sui loro canali Twitch per condividere degli unboxing sorprendenti e ispirare i visitatori, e non solo, con tantissime idee regalo in vista dello shopping natalizio. Si parte il 21 novembre, ore 15:00 – 17:00 e 18:00 – 20:00, con le dirette di Attrix, dedicata ad iliad, e de il Gatto Sul Tubo, dedicata ad Asus;si prosegue il 22 novembre, ore 15:30 – 17:30, con la diretta di Enkk per Acer; le sorprese continuano il 23 novembre, ore 13:00 – 15:00, e il 24 novembre, ore 16:00 – 18:00, con le dirette di NanniTwitch e PlayerInsideTV dedicate rispettivamente a Samsung e Sony Playstation.

La Amazon Black Friday Fun House è aperta al pubblico tutti i giorni, con ingresso gratuito e nei seguenti orari: oggi e domani, 22 novembre, dalle 14:30 alle 21:00; il 23 novembre dalle 11:00 alle 18:00; il 24, 25 e 26 novembre dalle 11:00 alle 21:00. Tutte le info sono disponibili su amazon.it/funhouse.

L’evento è realizzato in collaborazione con Stellantis, LG Electronics, Fanola, Sony Playstation, Acer, Samsung, iliad, Asus, Bosch, SKYN, Poste Italiane, Omegor, Haier, Costa Crociere, Ace, Yankee Candle, Groupe SEB, Ledvance, Arena, Huawei.

Per ulteriori approfondimenti cliccare qui.

Immagini ad uso stampa disponibili a questo link.

Broll ad uso stampa disponibile a questo link.

Esplora i benefici di Amazon Prime

Prime è risparmio, convenienza e intrattenimento, tutto in un unico abbonamento. Oltre 200 milioni di iscritti a Prime in 25 paesi del mondo possono beneficiare dell’ampia selezione, dell’eccezionale valore e delle consegne veloci illimitate incluse con Prime. In Italia, i clienti possono iscriversi a Prime per 4,99€ al mese o 49,99€ all’anno e, se idonei, iniziare un periodo d’uso gratuito di 30 giorni su amazon.it/prime. I clienti Prime hanno accesso alle serie tv del momento e ad eventi sportivi live come la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League con Prime Video, all’ascolto senza pubblicità di 100 milioni di brani e migliaia di stazioni, playlist e podcast con Amazon Music, a giochi e contenuti di gioco con Prime Gaming, a centinaia di libri con Prime Reading, all’archiviazione illimitata di foto con Amazon Photos, alle offerte esclusive Prime e molto altro. Infine, gli studenti universitari e gli studenti a tempo pieno dei corsi professionali possono iniziare un periodo di uso gratuito di 90 giorni di Prime Student su amazon.it/joinstudent. Dopo il periodo di uso gratuito, Prime Student costa 2,49€ al mese o 24,95€ all’anno, metà rispetto al prezzo di Prime.

Amazon

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su InstagramFacebook e Twitter.